Fatal Raid è uno sparatutto in prima persona ambientato in un mondo pieno di zombie. Nel gioco devi combattere contro zombie minacciosi in un'estesa campagna a giocatore singolo. Il gioco offre anche diverse modalità multigiocatore, come la classica modalità 'team deathmatch' e la modalità sopravvivenza nella quale devi affrontare orde infinite di zombie.
Il sistema di gioco in Fatal Raid è molto tradizionale, con la croce direzionale nella parte sinistra dello schermo e i comandi di controllo della videocamera a destra. Puoi anche attivare o disattivare la modalità di sparo automatico. Se l'attivi, devi soltanto mirare agli zombie e lasciare che la tua arma faccia il resto.
La modalità storia di Fatal Raid ti fa viaggiare attraverso oltre una decina di livelli nei quali devi combattere contro migliaia di zombie e mostri. Il gioco si svolge in ambientazioni di ogni tipo, da strade cittadine a labirinti sotterranei, fino a zone deserte. Ovviamente, puoi giocare nella maggior parte di queste ambientazioni anche nelle modalità online.
Fatal Raid è un fantastico sparatutto in prima persona con una grafica spettacolare, un'ottima campagna a giocatore singolo e una buona selezione di modalità online. L'aspetto migliore è che puoi usare decine di armi diverse: pistole, mitragliatrici, missili, fucili e così via.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 4.1, 4.1.1 o versioni successive
Commenti
Buon lavoro
Volevo sapere come ottenere bombe nel gioco?